Cronaca, precisazione ai sensi dell’ art.8 legge 47/1948

In relazione alla notizia pubblicata lo scorso 1.12.2016 dal titolo “Truffe nel chietino, arrestati due romani” ai sensi dell’ art.8 legge 47/1948 teniamo a smentire e rettificare parte del contenuto dello stesso articolo, precisando testualmente quanto segue, reso noto dai legali stessi:

Contrariamente a quanto riferito nell’articolo, alla data della stesura dello stesso, e in data odierna precisiamo che “Il sig. Walter Rizzo non ha alcun carico pendente o precedente penale di qualsivoglia genere in Civitavecchia, è coniugato, e non intrattiene relazioni extraconiugali”.

I legali del sig. Rizzo hanno anche reso noto che “a soli sette giorni di distanza dall’arresto il nostro assistito, ancora oggi privo di qualsivoglia misura custodiale, era già uscito dall’Istituto Penitenziario, per non farvi più ritorno”.

Egli pertanto non può essere descritto quale “un truffatore, in grado di ottenere la fiducia delle presunte vittime mediante l’utilizzo di falsi nominativi e altresì di agevolare acquisti importanti in aste fallimentari presso il Tribunale di Roma”

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Lavoratori in nero scoperti in un’opificio del Teramano

I carabinieri della stazione di Corropoli e del Nucleo Ispettorato del lavoro di Teramo hanno …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *