Incidente stradale sull’A25 tra Avezzano e Celano, perde la vita una 37enne

Incidente stradale sull’autostrada A25, nel tratto tra Aielli Celano e Avezzano. L’impatto tra due vetture ha provocato la morte di una persona, che viaggiava su una Volkswagen.
Sul posto sono intervenuti i mezzi del 118, i vigili del fuoco e le forze dell’ordine.
Nell’impatto è morta Nicoletta Paun Sidonia, 37 anni, di origine romena e residente a Montesilvano, passeggera a bordo di una Volkswagen Taigo finita contro il guardrail e poi ribaltatasi. La donna è stata sbalzata fuori dall’abitacolo ed è deceduta sul colpo.
Secondo una prima ricostruzione, alla guida dell’auto c’era un 37enne, compagno della vittima. A bordo viaggiavano altre due donne di 34 anni e 18 anni, entrambe di nazionalità romena, rimaste ferite in modo non grave. Il conducente è ricoverato in prognosi riservata; i feriti sono stati trasportati all’ospedale di Avezzano. Al momento dell’incidente le condizioni meteo risultavano critiche, con nebbia e fondo stradale reso viscido da neve e nevischio.

Il traffico lungo la tratta Pescara–Roma è rimasto temporaneamente bloccato per consentire le operazioni di soccorso e la messa in sicurezza della carreggiata. Sono intervenuti i Vigili del Fuoco, la Polizia Stradale di Avezzano e i mezzi del 118 di Tagliacozzo e Avezzano, con un’ambulanza in supporto da Pratola Peligna. Le cause dell’incidente sono al vaglio degli accertamenti.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Scuola primaria di Brecciarola chiusa per verifiche a Chieti, studenti trasferiti

Il sindaco di Chieti, Diego Ferrara, ha firmato un’ordinanza che dispone l’interdizione e la conseguente …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *