Nuovo furto in valle Peligna nello stabilimento del gruppo autotrasporti Angelone. I malviventi hanno sottratto un autocarro, diverse attrezzature e più 1.000 litri di gasolio. Un bottino valutato in circa 30 mila euro. Sul caso indagano i carabinieri di Sulmona che stanno vagliando le immagini degli impianti di video sorveglianza, pubblico e privato, dell’area. Nel luogo c’è anche la rimessa di mezzi del Cogesa.
Tags pescara valle peligna
Controllate anche
Montesilvano, turista muore dopo un malore in mare
Un turista di 83 anni della provincia di Bari è morto IERI sulla spiaggia di …
Notizie d'Abruzzo le notizie della tua regione