Furto in Valle Peligna, rubato un autocarro

Nuovo furto in valle Peligna  nello stabilimento del gruppo autotrasporti Angelone. I malviventi hanno sottratto un autocarro, diverse attrezzature e più 1.000 litri di gasolio. Un bottino valutato in circa 30 mila euro. Sul caso indagano i carabinieri di Sulmona che stanno vagliando le immagini degli impianti di video sorveglianza, pubblico e privato, dell’area. Nel luogo c’è anche la rimessa di mezzi del Cogesa.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Dipendenze, al Serd dell’Aquila aumentano gli utenti per gioco d’azzardo

Aumentano gli utenti seguiti dal Serd dell’Aquila per problematiche legate al gioco d’azzardo, mentre calano …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *