Giammaria de Paulis è il nuovo Presidente del Comitato Regionale Piccola Industria di Confindustria Abruzzo

Giammaria de Paulis è il nuovo Presidente del Comitato Regionale Piccola Industria di Confindustria Abruzzo. L’elezione è avvenuta ieri a Pescara; presenti i componenti dei Comitati Territoriali P.I. delle Confindustrie Abruzzo Medio Adriatico e L’Aquila – Abruzzo Interno.

In Abruzzo sono circa 1.200 le Piccole e Medie Imprese rappresentate dal sistema Confindustriale, con approssimativamente 40.000 addetti. Le PMI hanno pertanto un ruolo centrale per la tenuta sociale e lo sviluppo sostenibile del territorio. Da subito il neo presidente ha dichiarato che il suo impegno, in un contesto di cambiamenti rapidi e sfide digitali, sarà rivolto a puntare sulla competitività, la produttività e la comunità delle imprese, abbracciando processi di innovazione e collaborazione e coinvolgendo tutte le risorse del territorio.

Giammaria de Paulis imprenditore, professore e divulgatore scientifico, è titolare della “Cykel Software – Sviluppo Sistemi di comunicazione digitali web, app e social” specializzata in progetti di digital trasformation per aziende e istituzioni, oltre ad operare anche in settori più mirati quali la cybersecurity, la progettazione di sistemi informatici e lo sviluppo software.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Assemblea plenaria per Confindustria Abruzzo Medio Adriatico

Il 10 luglio 2025 nella sede del Rettorato dell’Università “G. d’Annunzio” di Chieti (Via dei Vestini, 31) si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *