Economia

Pomilio Blumm conquista una gara da 80 milioni per gli eventi della Commissione europea

La Pomilio Blumm si è aggiudicata un maxi-bando da 80 milioni di euro per supportare nei prossimi quattro anni la Commissione europea nell’organizzazione degli eventi non solo nell’UE ma anche nei Paesi candidati – come quelli dell’area dei Balcani – e nelle nazioni dell’EFTA. L’agenzia pescarese consolida così i suoi …

Leggi Tutto »

Fira, confronto con Cassa Depositi e Prestiti sullo sviluppo sostenibile del territorio

Cassa Depositi e Prestiti, Conferenza delle Regioni e delle Province Autonome e Finanziarie regionali tornano a incontrarsi per rafforzare il dialogo sull’offerta di strumenti e prodotti che CDP dedica allo sviluppo sostenibile del territorio. Oltre 100 rappresentanti del sistema regionale sono intervenuti ai tavoli di confronto organizzati nella sede di Cassa Depositi …

Leggi Tutto »

Federconsumatori Abruzzo Aps compie vent’anni, giornata di incontri all’Aurum

La Federconsumatori Abruzzo Aps compie vent’anni. Per celebrare questo anniversario, il 22 febbraio 2024, a partire dalle ore 9:30 all’Aurum di Pescara, si terrà un convegno articolato in diversi momenti di incontro. Trasporto, banche e risparmio, associazionismo, questi i tempi principali al centro della giornata. In mattinata si terrà la tavola …

Leggi Tutto »