Incidente nei campi del Teramano, muore 70enne

Un uomo di 70 anni, Gianni Fortuna, è morto in un incidente con il trattore avvenuto a Tortoreto, mentre era impegnato in alcuni lavori di fresatura di un terreno agricolo adiacente a una vigna. Per cause in corso di accertamento, il trattore si è ribaltato lungo un pendio e il conducente è rimasto schiacciato sotto il mezzo. Sul posto i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Nereto, che hanno fornito assistenza agli operatori del 118 di Giulianova i quali hanno solo potuto constatare il decesso del 70enne.

Una volta ottenuta l’autorizzazione alla rimozione del corpo da parte del magistrato di turno, i vigili del fuoco lo hanno recuperato utilizzando alcuni cuscini gonfiabili con cui è stato sollevato il mezzo agricolo. Intervenuti, per gli accertamenti del caso, i Carabinieri di Tortoreto.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Il Serale Aterno-Manthoné di Pescara vince un premio nazionale alla Feltrinelli di Napoli

Tre studenti della quarta B del corso serale dell’Istituto tecnico commerciale e per geometri Aterno-Manthoné, di Pescara, diretto dalla preside Elvira Pagliuca, sono stati premiati per il concorso “Quella volta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *