Ater Teramo, interventi per 2,5 milioni a Cortino e Martinsicuro sugli alloggi popolari

Il presidente Ater Teramo, Alfredo Grotta, ha annunciato interventi di ricostruzione del patrimonio residenziale pubblico danneggiato dal sisma 2016. Il presidente ha annunciato che sono stati approvati 2 nuovi progetti esecutivi. Il primo riguarda l’immobile di edilizia residenziale pubblica di località Pagliaroli, nel Comune di Cortino, oggetto di un intervento di demolizione e ricostruzione per un importo complessivo di 1 milione 950 mila 512,53 euro, il secondo progetto interessa l’immobile di via Como a Martinsicuro dove si procederà con un intervento di riparazione per un valore complessivo di 460 mila 462,8 euro.

“I due interventi sono l’ulteriore conferma dell’efficacia del processo sinergico che, in questi mesi, si è concretizzato tra Ater Teramo, la Struttura commissariale guidata da Guido Castelli e l’ufficio speciale per la Ricostruzione – ha concluso il presidente Ater – Una sinergia che ha garantito un supporto operativo fondamentale in tutte le fasi istruttorie e approvative dei due progetti. L’obiettivo è restituire dignità abitativa alle famiglie, garantendo edifici sicuri, moderni e sostenibili”

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Aeroporto d’Abruzzo, l’intermodalità territoriale per lo sviluppo dello scalo

La valorizzazione dell’Aeroporto d’Abruzzo passa anche attraverso lo sviluppo dell’intermodalità territoriale. È questo il messaggio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *