Pari opportunità, il progetto On the Road fa tappa a Teramo

Il progetto “On the Road”, ideato dalla presidente Rosa Pestilli e promosso dalla Commissione Pari Opportunità della Regione Abruzzo che continua la sua azione di diffusione e nei prossimi giorni sarà presentato anche a Teramo. L’iniziativa mira a sostenere il reinserimento lavorativo e l’autonomia delle donne, con particolare attenzione alle vittime di violenza, promuovendo pari opportunità e inclusione sociale.

L’evento in programma a Teramo, fortemente voluto dalla consigliera regionale Marilena Rossi e dalla presidente della Sottocommissione Legislazione e Sviluppo Economico della Cpo, l’avvocato Amelide Francia che introduce e modera, si terrà il 27 maggio, alle ore 18, nella Corte interna della Biblioteca “M. Delfico”. Dopo i saluti istituzionali, interverranno Marilena Rossi, la presidente Rosa Pestilli che guiderà l’iter progettuale e la Presidente della Camera di Commercio del Gran Sasso d’Italia Antonella Ballone, partner attivo del progetto.

L’incontro si concluderà con una tavola rotonda che vedrà il contributo dei rappresentanti delle forze dell’ordine, degli enti del Terzo settore e delle istituzioni provinciali, regionali e i dirigenti scolastici, utile ad approfondire le tematiche del progetto e condividere riflessioni e prospettive.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Sciopero sanità privata, sindacati chiedono il rinnovo del contratto

I sindacati Fp Cgil, Cisl Fp e Uil Fpl, commentano soddisfatti i dati della partecipazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *