Dopo la pubblicazione dell’album decrescendo., sono annunciati oggi gli appuntamenti di Mirko nei teatri, il tour di Rkomi – prodotto ed organizzato da Friends & Partners e Vivo Concerti – che partirà il 17 ottobre 2025 con una speciale première al Teatro Arcimboldi di Milano per poi proseguire in tutta Italia e approdare al Teatro Massimo di Pescara il prossimo 17 novembre alle 21:00. Concerto organizzato da Elite Agency Group, Alhena Entertainment e Universal Events.
I teatri saranno il luogo ideale per portare sui palchi uno show che rispecchia la dimensione del suo nuovo e ultimo lavoro, quello che Rkomi definisce il suo più personale di sempre.
I biglietti saranno disponibili dalle 14.00 di domani, martedì 10 giugno, sui circuiti TicketOne www.ticketone.it e Ciaotickets www.ciaotickets.com.
Info: 0871 305631