Pescara, uno spazio per i bambini in piazza Salotto

“Truccabimbi, bolle giganti, costruzioni, baby auto da guidare in un circuito, giochi da tavolo, baby dance e area disegno. Il divertimento è assicurato, per i bambini, con l’iniziativa pensata dal Comune di Pescara che da domani, sabato 14 giugno, troverà spazio in pieno centro, a piazza della Rinascita (piazza Salotto) e poi a piazza Primo Maggio, fino alla fine di agosto, per un totale di dieci date, anche nelle ore serali, fino a mezzanotte”. L’assessore agli Eventi Alfredo Cremonese e l’assessore al Commercio e Turismo Zaira Zamparelli annunciano l’iniziativa pensata per i più piccoli e invitano “le famiglie a partecipare, per far divertire i bambini all’aperto con tanti giochi, cogliendo così l’occasione per passeggiare in centro, fare shopping, frequentare i locali della città”.
Sono i due assessori ad illustrate il calendario di “Event Giochi” che prenderà il via domani alle ore 18 e proseguirà fino alle ore 21.
La prima data è quella di domani, nel pomeriggio e nella prima parte della serata, per proseguire poi nelle serate del 28 giugno, sempre in piazza della Rinascita (dalle ore 21:00 alle 24:00), a luglio (il 4, il 16 e il 30), tra piazza Primo Maggio e piazza della Rinascita (dalle ore 21:00 alle 24:00), e ad agosto (il 2, l’8, il 9, il 23 e il 30), nei giardinetti di piazza Primo Maggio (dalle ore 21:00 alle 24:00).

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Forestazione in stallo in Abruzzo per la transizione dei fondi europei

L’Abruzzo figura tra le otto regioni italiane che nel 2024 non hanno avviato nuovi interventi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *