Sicurezza, i sindacati Siulp e Fsp chiedono 100 agenti a Pescara

I sindacati di polizia Siulp e Fsp di Pescara, sottolineano che a Pescara “servono almeno 100 poliziotti in più, non ‘a breve’, non ‘in futuro’, ma ora, perché a furia di premere sull’acceleratore dello straordinario, qualcuno prima o poi frenerà e allora saremo fermi”.

“Buone notizie – dicono i sindacati in riferimento a quanto annunciato dal Prefetto nei giorni scorsi – alla Questura arrivano ben otto nuovi operatori e 14 aggregati per i mesi estivi. Nel 2025, tra pensionamenti e partenze, ne perderemo però circa 40”.

 

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Aggredita da un cane durante una consegna, grave una donna a Massa d’Albe

Una donna di 42 anni è rimasta gravemente ferita a Forme, frazione di Massa d’Albe, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *