Un 77enne originario di Miglianico e residente in Germania è finito in ospedale dopo aver rischiato di annegare mentre faceva il bagno, nel tratto di mare antistante lo stabilimento balneare ‘Ombretta’, sul litorale Sud di Pescara. L’uomo è stato recuperato e rianimato dai bagnini, prima dell’intervento del 118. Il 77enne era a circa 40 metri dalla battigia quando ha iniziato ad annaspare. E’ stato subito raggiunto dalla bagnina dello stabilimento, supportata dal collega di quello vicino. I due lo hanno portato a riva e rianimato, fino a quando l’uomo non ha ripreso a respirare.
Controllate anche
Controlli vicino alla stazione di Pescara, 20 verbali per Daspo urbano
La Polizia Locale di Pescara, coordinata dal comandante Danilo Palestini, ha effettuato controlli nelle aree …
Notizie d'Abruzzo le notizie della tua regione