Turista salvato in acqua dai bagnini a Pescara

Un 77enne originario di Miglianico e residente in Germania è finito in ospedale dopo aver rischiato di annegare mentre faceva il bagno, nel tratto di mare antistante lo stabilimento balneare ‘Ombretta’, sul litorale Sud di Pescara. L’uomo è stato recuperato e rianimato dai bagnini, prima dell’intervento del 118. Il 77enne era a circa 40 metri dalla battigia quando ha iniziato ad annaspare. E’ stato subito raggiunto dalla bagnina dello stabilimento, supportata dal collega di quello vicino. I due lo hanno portato a riva e rianimato, fino a quando l’uomo non ha ripreso a respirare. 

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Controlli vicino alla stazione di Pescara, 20 verbali per Daspo urbano

La Polizia Locale di Pescara, coordinata dal comandante Danilo Palestini, ha effettuato controlli nelle aree …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *