Marketing sportivo, seminario di Endas Abruzzo e Coni all’Aurum di Pescara

Una giornata per imparare a raccontare e valorizzare lo sport oltre il campo di gioco. È l’obiettivo del seminario promosso da ENDAS Abruzzo, in programma nei prossimi giorni e rivolto a dirigenti e società sportive della regione.
Il corso si terrà sabato 4 ottobre all’Aurum di Pescara dalle 15:00 alle 19:00, è inserito nel calendario ufficiale della Scuola Regionale dello Sport del CONI Abruzzo e consentirà ai partecipanti di ottenere un attestato di frequenza rilasciato direttamente dal Comitato Olimpico Nazionale Italiano. I lavori affronteranno temi centrali per il futuro delle associazioni: dal posizionamento di marca ai rapporti con gli sponsor, fino ai nuovi approcci legati alla sostenibilità e all’utilizzo dei social professionali come LinkedIn.
“Con questa iniziativa – sottolinea Simone D’Angelo, presidente ENDAS Abruzzo – vogliamo offrire strumenti pratici alle società, affinché possano comunicare meglio i propri valori e rafforzare le relazioni con sponsor e territorio. Lo sport deve essere capace di raccontarsi non solo come competizione, ma anche come inclusione e crescita sociale”.
La partecipazione è gratuita, ma i posti sono limitati.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Trovato il corpo del sub pescarese scomparso a Ravenna ad agosto

È di Ugo Coppola, 54 anni di Pescara, il corpo ritrovato stamattina sulla spiaggia di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *