Incidente mortale sulla SS 16 a Martinsicuro, 47enne perde la vita dopo la cena con la famiglia

Un uomo di 47 anni è morto e due familiari sono rimasti feriti in un grave incidente stradale avvenuto ieri sera, poco prima delle 22, lungo la statale 16 a Martinsicuro. A scontrarsi sono stati un Suv Mercedes, con a bordo una famiglia di San Benedetto del Tronto, e una Mercedes Cdi nera con due persone che, dopo l’impatto, si sono date alla fuga a piedi prima dell’arrivo dei soccorsi.

Secondo una prima ricostruzione, la famiglia marchigiana stava uscendo da una strada laterale nei pressi di un locale dove aveva cenato, per immettersi sulla statale in direzione nord. In quel momento il Suv è stato centrato dalla Mercedes, con un urto violentissimo sul lato del conducente, che è morto sul colpo. La moglie ha riportato ferite lievi ed è stata assistita per un forte stato di shock, mentre il figlio undicenne è stato trasportato all’ospedale di Teramo, dove si trova ricoverato in prognosi riservata.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri della Compagnia di Alba Adriatica.  Solo in seguito il conducente , già individuato comunque dalle forze dell’ordine, si è presentato in caserma a Martinsicuro ed è poi stato ricoverato per i traumi riportati nell’incidente.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Motociclista ferito in uno scontro con un tir sulla Tiburtina Valeria

Un motociclista di 37 anni di Carsoli è ricoverato in gravi condizioni dopo un incidente …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *