Lavoro, nella nuova filiale di Adecco a Pescara la mappa dei profili più richiesti

Adecco inaugura la nuova sede della filiale di Pescara in via Marconi 316/1 e vanta ora una rete regionale composta da 10 filiali e oltre 100 collaboratori attivi in Abruzzo.

Contestualmente all’inaugurazione della nuova sede, Pescara ospita una delle tappe del Van Itinerante 100% elettrico di Adecco, progetto pensato per avvicinare i talenti locali alle opportunità professionali offerte dalle imprese abruzzesi. L’iniziativa rappresenta un’occasione concreta per rispondere alle esigenze delle aziende del territorio e promuovere l’occupazione nei settori oggi più dinamici nella Regione, dove Adecco conta oltre 300 ricerche attive.

I profili più richiesti in provincia di Pescara spaziano da commessi, scaffalisti e banconisti per il settore GDO/Retail, a carpentieri e muratori per le costruzioni, passando per operatori addetti all’assemblaggio, manutentori elettrici e meccanici nel settore metalmeccanico e operatori di produzione nel settore occhialeria. Tra i profili più difficili da reperire figurano manutentori elettrici e meccanici su macchinari industriali e operatori tecnici specializzati in ambito meccanico, elettrico e robotico.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

In Abruzzo il 15,5% della popolazione a rischio povertà

Nel 2024, il 16,2% della popolazione dell’Ue – circa 72,1 milioni di persone – era …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *