Chieti accoglie una delegazione di imprenditori sauditi

Chieti ha accolto una delegazione saudita guidata dagli imprenditori Nasser bin Saeed Al-Hajri e Saud Al-Futaih, nell’ambito di una missione ufficiale in Italia finalizzata a rafforzare i rapporti economici e tecnologici tra i due Paesi. La visita rientra nella strategia Vision 2030 del Regno dell’Arabia Saudita, che punta a diversificare l’economia nazionale e a promuovere collaborazioni internazionali nei settori dell’intelligenza artificiale, dell’industria, degli investimenti e delle tecnologie avanzate.

La delegazione è stata ricevuta dal presidente del Consiglio comunale Luigi Febo, dal sindaco Diego Ferrara, dal rappresentante dell’Università “G. d’Annunzio” Bruno Pace e da Lido Legnini per la Camera di Commercio Chieti-Pescara. L’incontro, ospitato al Foyer del Teatro Marrucino, ha rappresentato un momento di confronto dedicato allo sviluppo tecnologico e alla cooperazione internazionale tra istituzioni, università e imprese.

La missione è stata coordinata da Jusur International for Public Relations and International Marketing, diretta da Khaled Safran, con la collaborazione della manager Paola Marchetti.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Report Agenas 2025: i risultati del Piano Nazionale Esiti per gli ospedali abruzzesi

L’edizione 2025 del Piano Nazionale Esiti, riferita ai dati 2024, offre un quadro positivo del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *