Sette imprenditori del territorio hanno acquistato e donato 33 abbonamenti per la stagione di prosa 2025/2026 del Teatro dei Marsi agli studenti delle scuole di Avezzano. La consegna ufficiale avverrà lunedì 27 ottobre, alle 11.30 nella sala consiliare del Comune, alla presenza dei dirigenti scolastici delle scuole interessate e del vicesindaco Domenico Di Berardino.
L’iniziativa, nata su proposta del direttore artistico Patrizio Maria D’Artista, è stata resa possibile grazie alla collaborazione tra amministrazione e mondo produttivo. Hanno aderito TecnoEdil, Farmacia Scoccia, Katherine b, agenzia Proxima di Antonio Falco, ‘Forza e Coraggio Avezzano’ con il presidente Luca Marco Aurelio, MyAgent Unicredit di Valerio Arturo Rosini e R&R Agency, partner di Duferco Energia.
La stagione si aprirà il 1° novembre con ‘L’anatra all’arancia’, diretta da Claudio “Greg” Gregori e interpretata da Emilio Solfrizzi e Irene Ferri. Un segnale concreto, conclude il vicesindaco, “di come la cultura possa diventare un diritto condiviso e un’occasione di crescita per tutta la comunità”.
Notizie d'Abruzzo le notizie della tua regione