Arrestato un 29enne ricercato per rapina aggravata

La polizia di Avezzano ha arrestato un 29enne di origine marocchina ricercato dallo scorso aprile, condannato a cinque anni e un mese di reclusione per rapina aggravata e lesioni personali aggravate in concorso. L’uomo è stato bloccato in via Monte Velino, nei pressi della stazione ferroviaria, dopo aver tentato di fuggire.

Durante un controllo di routine, gli agenti del Commissariato hanno accertato che a suo carico pendeva un ordine di carcerazione emesso dalla Procura di Avezzano per reati commessi tra il 2016 e il 2018. Una volta identificato, il 29enne è stato fermato nonostante un ulteriore tentativo di sottrarsi all’arresto. Addosso aveva una modica quantità di hashish, sequestrata dagli operatori.

Concluse le procedure di rito negli uffici del Commissariato, l’uomo è stato trasferito nel carcere di Avezzano, dove sconterà la pena prevista.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

L’Aquila, Daspo urbano per due giovani dopo lo scontro al Terminal bus

La Polizia Municipale dell’Aquila ha applicato il Daspo urbano a due giovani albanesi di 20 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *