La casa di Babbo Natale a Montesilvano si accende dall’8 dicembre

La casa di Babbo Natale a Montesilvano torna ad illuminare il quartiere: dopo mesi di preparativi e passione dedicata, lunedì 8 dicembre dalle ore 17.00 si accenderanno le luci della Casa di Babbo Natale in via Leopardi 39.

L’idea, nata circa 16 anni fa da Paolo Iezzi e Mario Spada, si è fortificata nel corso degli anni fino a diventare un vero e proprio appuntamento immancabile, la casa inoltre è diventata un punto di ritrovo in occasione delle festività natalizie per famiglie ma soprattutto per i piccolini desiderosi di far recapitare la letterina con le loro richieste per la notte più magica dell’anno a Babbo Natale. Ci saranno anche gli Elfi per regalare caramelle ai bimbi, zucchero filato, tante delizie e così tra luci e musiche si accende la festa.

“L’idea è nata per caso anni fa – spiegano gli organizzatori, – crediamo nella magia del Natale e nella bellezza dei visi gioiosi dei bambini. Crediamo molto in questo appuntamento e cercheremo di fare sempre di più per renderlo attraente agli occhi di chi si lascia trasportare dalla bellezza del momento. È bello vedere la gioia negli occhi delle persone, soprattutto in un momento in cui alla ribalta della cronaca c’è la guerra”.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Penne, 51enne in carcere per atti persecutori e violenza all’ex compagna

I Carabinieri della Compagnia di Penne hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, disposta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *