Al Café Les Paillotes menù ricercati per la Vigilia e Natale

Una cascata di stelle luminose avvolge Café Les Paillotes che è pronto a stupire i propri ospiti con un’atmosfera natalizia unica e i sapori avvolgenti della sua cucina. Un Natale di eleganza e gusto a tavola, con piatti che profumano di tradizione e innovazione, dettagli raffinati e un’accoglienza che inizia fin dall’allestimento spettacolare.

Per celebrare al meglio queste ricorrenze, ecco i menù a cura del resident chef Daniele D’Alberto. Una Vigilia dal fascino intimo e speciale, dove tradizione ed eleganza si incontrano in un menù che profuma di festa: degustazione di pani a lievitazione naturale; i Benvenuti; ostrica alla brace, spuma di cocco e erba cipollina; ventresca di tonno in porchetta, pack-choi scottato, salsa di cavolo nero e avocado; battuto di scampi, salsa ai mandarini, carciofi e caviale; ravioli integrali ripieni all’astice, cime di rape in diverse consistenze e mandorla; rombo scottato alla mugnaia, rucola croccante in agrodolce, estratto di cavolo viola e polvere di capperi; cremoso al cioccolato bianco caramellato su frangipane ai frutti rossi, gelato ai lamponi e rosa canina; “Coccole finali” e panettone firmato Les Paillotes. Il menù, con selezione vini a cura del sommelier, è al costo di 75 euro.

Ed ecco il menù per un Natale da vivere a tavola, con piatti ricercati, sapori di casa e un’atmosfera che scalda il cuore: degustazione di pani a lievitazione naturale; i Benvenuti; selezione di salumi e formaggi al coltello con marmellate e mieli; “L’uovo venuto dallo spazio” (uovo in camicia su fonduta di parmigiano e zafferano di Navelli, julienne di carciofi e battuta di manzetta abruzzese); brodo tradizionale di cardi, polpettine e stracciatella; strangozzo integrale al burro, erba cipollina e tartufo; costine di agnello al forno alle diverse consistenze di zucca e funghi al profumo di erbe spontanee; Cremoso al pistacchio, crumble di caffè arabica e gelato alla vaniglia; selezione di torroni e panettoni firmati Les Paillotes. Il menù, con abbinamento vini a cura del sommelier, è al costo di 75 euro.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Pratola Peligna, grave incidente domestico per un 70enne che rischia di perdere un orecchio

Un uomo di 70 anni, residente a Pratola Peligna, è rimasto gravemente ferito in un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *