Avezzano, controlli interforze: identificate 158 persone e 23 sanzioni al codice della strada

Effettuati controlli congiunti sul territorio di Avezzano con l’impiego di equipaggi del Commissariato di Polizia di Stato e della Polizia locale. L’attività rientra nei servizi di prevenzione e controllo del territorio disposti in ambito urbano.

Nel corso dell’operazione sono stati attivati sette posti di controllo, identificate 158 persone, di cui 11 con precedenti di polizia, e controllati 78 veicoli. Sono state elevate 23 contravvenzioni per violazioni al Codice della strada. Undici soggetti sono stati verificati in quanto sottoposti a misure cautelari di arresti domiciliari.

Durante i controlli è stata inoltre eseguita un’ordinanza di detenzione domiciliare nei confronti di un soggetto condannato per maltrattamenti nei confronti dell’ex convivente, che deve scontare una pena residua di due anni e sei mesi. Nell’ambito delle attività di prevenzione sono stati gestiti anche un intervento per sinistro stradale, uno per lite familiare su strada, uno per molestie ed è stato disposto un DASPO urbano con relativa sanzione amministrativa.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Onorificenze al Merito, tre insigniti alla Prefettura di Pescara

Al Palazzo del Governo di Pescara sono state consegnate le Onorificenze dell’Ordine “al Merito della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *