Quattro accoltellati in una rissa, grave un giovane pescarese

Un giovane di 20 anni originario di Martinsicuro e un minorenne di Pescara sono rimasti gravemente feriti in una rissa a colpi di coltello avvenuta nella notte a San Benedetto del Tronto, davanti a un locale della movida. Il ventenne teramano ha riportato una profonda ferita a un braccio con copiosa perdita di sangue ed è ricoverato all’ospedale Madonna del Soccorso, dove i sanitari hanno bloccato l’emorragia. Il minorenne pescarese, colpito al volto, è stato trasferito al Trauma Center dell’ospedale Torrette di Ancona per una ferita estesa dallo zigomo al mento.

Gli agenti del Commissariato di San Benedetto del Tronto hanno arrestato un 20enne di origini albanesi accusato di lesioni gravissime. Il giovane, rimasto a sua volta ferito, si era presentato in ospedale riferendo di essersi lesionato accidentalmente in casa, versione ritenuta non credibile dagli investigatori, che hanno sequestrato un coltello a seghetto nella sua disponibilità.

Determinanti per la ricostruzione della dinamica le testimonianze dei presenti e le immagini delle telecamere di videosorveglianza dell’area del giardino “Nuttate de Lune”, nei pressi del monumento al Pescatore, dove si è consumata la rissa. Altri due soggetti hanno riportato ferite lievi. Il presunto responsabile è stato trasferito nel carcere di Ascoli Piceno; sono in corso ulteriori accertamenti per chiarire cause e responsabilità dell’episodio.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Teramo, tenta di introdurre hashish in carcere durante un colloquio e viene denunciata

Ha tentato di entrare nel carcere di Teramo per un colloquio con il marito detenuto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *