Il Presidente Marco Marsilio ha incontrato a Palazzo Silone Massimo Sericola, nominato Soprintendente Archeologia, Belle Arti e Paesaggio per le province di L’Aquila e Teramo.
Nel corso dell’incontro sono stati affrontati i principali temi legati alla tutela e alla valorizzazione del patrimonio culturale del territorio, con particolare attenzione alle attività di salvaguardia, alla ricostruzione post-sisma e al coordinamento tra istituzioni.
Il presidente Marsilio ha espresso gli auguri di buon lavoro al nuovo Soprintendente, sottolineando l’importanza di una collaborazione costante tra Regione e Soprintendenza per la valorizzazione dei beni culturali abruzzesi.
Tags l'aquila marsilio sovritendente
Controllate anche
Giunta regionale, 340mila euro per l’artigianato e nuove misure per imprese e servizi
La Giunta regionale dell’Abruzzo ha preso atto dei servizi previsti dal progetto EDIHAMo, finanziato con …
Notizie d'Abruzzo le notizie della tua regione