Incidente stradale sulla circonvallazione Pescara–Francavilla, grave una 22enne di Montesilvano

Una ragazza di 22 anni di Montesilvano, è rimasta gravemente ferita in un incidente stradale avvenuto intorno alle 23.15 di giovedì nei pressi dello svincolo di Pescara Colli, lungo la circonvallazione che collega Montesilvano a Francavilla al Mare. La giovane, alla guida di una Fiat Punto, ha perso il controllo del veicolo dopo l’urto con un’altra auto in fase di sorpasso ed è finita contro il guardrail.

Per estrarre la 22enne dall’abitacolo, rimasto incastrato a ridosso della barriera di sicurezza, è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. La ragazza è stata trasportata d’urgenza in ambulanza all’ospedale di Pescara, dove è stata ricoverata nel reparto di Rianimazione. Successivamente è stata trasferita all’ospedale Santissima Annunziata di Chieti ma in considerazione delle gravi complicazioni polmonari, è previsto il trasferimento al Sant’Orsola di Bologna.

Secondo una prima ricostruzione della Polizia stradale, una Volkswagen Polo, durante una manovra di sorpasso, avrebbe urtato la Fiat Punto. Nel tentativo di evitare l’impatto diretto, la conducente avrebbe perso il controllo del mezzo. Il giovane alla guida dell’altra auto si è fermato immediatamente per prestare soccorso; con lui viaggiavano altri due giovani, rimasti illesi.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Nuova linea scuolabus a Pescara colli da lunedì 2 febbraio

A partire da lunedì 2 febbraio sarà attivata dal Comune una nuova linea di scuolabus, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *