Perano (Ch). Bellisario aderisce ad Azione Politica e fonda il circolo Sangro Aventino.

Gianni Bellisario, sindaco di Perano, aderisce ad Azione Politica e annuncia l’apertura del circolo Sangro Aventino nel corso di un evento molto partecipato, svoltosi nella serata di ieri nel castello della cittadina alla presenza dell’assessore al Turismo e agli eventi del Comune di Fossacesia, Maria Vittoria Tozzi, e del leader regionale del partito, Gianluca Zelli.
“Diamo il benvenuto al sindaco Bellisario – ha dichiarato Zelli nel corso dell’evento – I sindaci sono l’avamposto dei territori, figure chiave di ascolto e di amministrazione del bene comune. La nostra squadra continua a raccogliere adesioni e a organizzarsi con l’obiettivo di dare voce a coloro che con il sistema elefantiaco ed elitario dei partiti non riescono più a dialogare”.
I temi del civismo sono stati al centro del dibattito che ha visto il coinvolgimento di curiosi e simpatizzanti. Molti gli interventi dal pubblico che “hanno sottolineato come, oggi, non è sufficiente attaccare, ma essere propositivi, creare un’alternativa che deve partire proprio dai territori, dove la vita si fa, dove i problemi si affrontano e spesso scaturiscono proprio dalle decisioni che gli amministratori prendono in stanze chiuse, distanti dalla quotidianità”, ha aggiunto Tozzi.
“L’apertura del circolo Sangro Aventino – ha concluso il sindaco Bellisario – è un chiaro esempio di come sia ancora possibile partecipare, rispondere in maniera fattiva, mettere in moto azioni concrete e risolutive: dal cittadino all’amministrazione e viceversa, il dialogo è costante e costruttivo”.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Provincia di Chieti approva il bilancio consuntivo, avanzo di 7.340.000 euro

La Provincia di Chieti chiude il rendiconto dell’esercizio 2024 con un risultato di amministrazione pari …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *