Il presidente della Provincia di Pescara, Ottavio De Martinis, interviene in vista della consultazione di sabato 14 marzo che vedrà sindaci e consiglieri comunali del territorio impegnati nell’elezione del presidente e del Consiglio provinciale, annunciando la propria candidatura civica.
Secondo il presidente, invece, avrebbero prevalso logiche politiche rispetto a quelle del buon governo, che in questi anni si è fondato su una collaborazione trasversale tra amministratori, con attenzione ai territori e ai Comuni.
Nella nota De Martinis afferma che il metodo amministrativo adottato, definito concreto e istituzionale, merita di proseguire e annuncia quindi la candidatura civica alla presidenza della Provincia di Pescara, con l’obiettivo di dare continuità al lavoro svolto e rappresentare l’intero territorio provinciale e le amministrazioni locali, indipendentemente dalle appartenenze politiche.
Notizie d'Abruzzo le notizie della tua regione