Montesilvanese vince 30mila euro ad “Affari tuoi”

Dopo 36 puntate nella trasmissione televisiva “Affari tuoi”, la montesilvanese Susanna Columbaro ha vinto 30mila euro. Dipendente della pizzeria di famiglia Lindoro, la concorrente ha rappresentato l’Abruzzo per diverse settimane nel programma condotto da Stefano De Martino.

La partita finale si è conclusa con il pacco numero 6, rimasto tra gli ultimi due insieme a quelli contenenti 100 euro e 30mila euro. In studio Columbaro era accompagnata dalla zia e ha affrontato le ultime fasi della gara tra cambi e rifiuti delle offerte del “dottore”.

Alla fine la concorrente ha portato a casa il premio di 30mila euro in gettoni d’oro. Sui propri profili social ha definito la partecipazione al programma un’esperienza intensa e ha spiegato che conserverà il ricordo delle emozioni vissute durante il percorso televisivo.

foto dal profilo facebook di Susanna Columbaro

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

L’Aquila, Asl 1 e Teatro Stabile d’Abruzzo avviano il progetto “La salute in scena”

La Asl 1 Avezzano-Sulmona-L’Aquila e il Teatro Stabile d’Abruzzo hanno sottoscritto un protocollo di intesa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *