Sabato 11 aprile alle 21 il Teatro Massimo di Pescara ospita “Crescere, la guerra”, progetto teatrale con Francesca Mannocchi e Rodrigo D’Erasmo, organizzato da Best Eventi. Lo spettacolo intreccia parola, musica e testimonianza per affrontare i temi dei conflitti contemporanei, delle conseguenze sui corpi e dello sguardo di chi racconta la guerra.
La voce e il racconto di Mannocchi si uniscono al paesaggio sonoro originale di D’Erasmo, in una narrazione che mette al centro l’esperienza personale e la riflessione collettiva. Il lavoro prosegue il percorso artistico dedicato al racconto dei conflitti e alle trasformazioni della società in contesti segnati dalla guerra.
I biglietti sono disponibili sui circuiti TicketOne e Ciaotickets e potranno essere acquistati anche il giorno dello spettacolo al botteghino del teatro dalle 19. Informazioni al numero 085.9047726. Francesca Mannocchi è giornalista e documentarista che ha realizzato reportage in diversi scenari di crisi internazionale, mentre Rodrigo D’Erasmo è violinista e compositore attivo in ambito musicale e discografico, oltre che membro degli Afterhours.
Notizie d'Abruzzo le notizie della tua regione