Durante i controlli effettuati dai Carabinieri della compagnia di Alba Adriatica, un cittadino extracomunitario è stato denunciato per aver violato il divieto di ritorno nel comune, della durata di tre anni, emesso dalla Questura di Teramo.
A Martinsicuro i carabinieri hanno denunciato un uomo per evasione. Il soggetto, sottoposto agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico, si è allontanato dal proprio domicilio senza autorizzazione. A Tortoreto, invece, i militari hanno eseguito un ordine di carcerazione in regime di detenzione domiciliare, disposto dall’autorità giudiziaria di Pescara, nei confronti di un uomo condannato per falsità ideologica in certificati, che dovrà scontare quattro mesi di reclusione.
Sul fronte della sicurezza stradale sono stati effettuati 18 controlli con etilometro. Quattro conducenti sono risultati positivi all’alcol test, con conseguente ritiro della patente di guida.
Notizie d'Abruzzo le notizie della tua regione