Incidente sulla SS 690, morto dopo 17 giorni anche il 36enne ferito

È morto dopo 17 giorni di ricovero Andrea Carotenuto, 36 anni, di Scafati, rimasto gravemente ferito nell’incidente stradale avvenuto il 21 aprile lungo la Statale 690 Avezzano-Sora, nel territorio di Balsorano. Nello stesso schianto aveva perso la vita sul colpo Biagio Liban Di Lallo, 27 anni, che viaggiava con lui su una Fiat 500X.

L’incidente si era verificato intorno alle 6.30 del mattino. Il 27enne era deceduto subito dopo l’impatto, mentre Carotenuto, conducente dell’auto, era stato estratto vivo dalle lamiere e trasportato in condizioni critiche all’ospedale di Sora, per poi essere trasferito a Frosinone, dove è morto dopo il ricovero.

Il conducente del tir, 68 anni, di Trasacco, era stato portato all’ospedale di Avezzano con lesioni lievi. Secondo una prima ricostruzione, ancora al vaglio della Procura che ha aperto un’inchiesta, la vettura con a bordo i due giovani avrebbe tentato un sorpasso e si sarebbe scontrata con il mezzo pesante che procedeva nella corsia opposta.

Dopo l’impatto, l’auto è finita contro le barriere laterali della carreggiata.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Collecorvino, denunciato 38enne per furto di due anelli

I carabinieri della stazione di Collecorvino hanno denunciato in stato di libertà un 38enne del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *