Montesilvano, acquistato l’immobile per la nuova sede dell’Azienda Speciale

È stato siglato l’atto notarile che sancisce il passaggio al patrimonio pubblico del complesso immobiliare situato in via G. D’Annunzio, all’angolo con via Vestina, a Montesilvano.

La struttura sarà destinata alla nuova sede e ai servizi strategici dell’Azienda Speciale per i servizi sociali del Comune di Montesilvano, con l’obiettivo di rispondere alle esigenze logistiche, di accessibilità e di centralizzazione dell’amministrazione.

Alla stipula dell’atto, avvenuta nella sede del Museo dell’800, erano presenti il sindaco Ottavio De Martinis, l’assessore Paolo Cilli, il consigliere comunale Forconi e il dirigente del Settore V Opere Pubbliche, Fabio Ciarallo. Per la parte venditrice erano presenti i coniugi Pallotta, con Rosanna Pallotta, proprietaria dell’immobile.

L’edificio comprende un piano terra con locali commerciali per circa 294 metri quadrati lordi e tre piani residenziali per circa 807 metri quadrati lordi, oltre a balconi e terrazzi per ulteriori 158 metri quadrati. L’immobile si trova nelle vicinanze del Palazzo Comunale ed è servito dai mezzi pubblici.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Sanità abruzzese, Lea sopra la soglia minima ma la Uil chiede più assunzioni

L’Abruzzo supera la soglia minima di garanzia dei Livelli essenziali di assistenza in tutte e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *