Esordio positivo per il CUS Ud’A ai Campionati Nazionali Universitari in Piemonte Orientale, con medaglie nel taekwondo e nell’atletica leggera.
Nel taekwondo Vincenzo Marco Bernardino ha conquistato una medaglia d’oro e una di bronzo. Nell’atletica Francesca Orfeo ha vinto l’oro nei 200 metri con il tempo di 24,01.
Nel salto triplo Ilaria Monaco ha ottenuto la medaglia di bronzo, mentre Michelle Cucinelli ha chiuso nella top 10 nazionale. Bronzo anche per la staffetta femminile 4×100 composta da Federica Giorgetti, Greta Zuccarini, Francesca Orfeo e Benedetta Mambella.
Il presidente del CUS Ud’A, Claudio Barjami, ha espresso soddisfazione per i risultati ottenuti e ha ringraziato gli atleti, il vicepresidente Francesco De Flaviis, la consigliera Giada Di Muzio e l’allenatore Alberto Cipriani.
Notizie d'Abruzzo le notizie della tua regione