Un chilo e 800 grammi di cocaina sono stati sequestrati dai carabinieri del comando provinciale nell’ambito di un’operazione antidroga nel Teramano. Una coppia di coniugi di nazionalità albanese è stata arrestata.
I due sono stati fermati a bordo di un’auto nella zona di Sant’Atto. Dopo il controllo, i militari hanno eseguito una perquisizione nell’abitazione della coppia a San Nicolò, dove è stata trovata una sacca nella veranda della cucina con diversi involucri contenenti cocaina. Sequestrato anche un bilancino di precisione.
Secondo una prima ricostruzione, la droga avrebbe avuto un valore di mercato di circa 140mila euro e sarebbe stata destinata al mercato teramano. Per la donna sono stati disposti gli arresti domiciliari, mentre l’uomo è stato trasferito in carcere.
Sempre nell’ambito dei controlli antidroga, a Colledara è stato arrestato un uomo fermato in sella a una bicicletta elettrica. Nello zaino sono stati trovati hashish e marijuana per circa 100 grammi. Anche per lui sono stati disposti gli arresti domiciliari.
Notizie d'Abruzzo le notizie della tua regione