Furti di rame in Valle Peligna, indagano i Carabinieri

Ladri di rame in azione nella notte in Valle Peligna, nell’Aquilano, dove sono stati svuotati almeno due capannoni.

Nel mirino anche un deposito di materiale edile utilizzato dalle ditte impegnate nella costruzione di un impianto di pompaggio del gas naturale a sud di Sulmona, in località Case Pente. Secondo una prima stima, sono stati sottratti materiale in rame e attrezzature per danni di alcune migliaia di euro.

Parte del bottino è stata abbandonata lungo la strada, nei pressi dello stabilimento Marelli. In un altro capannone sarebbe stata rubata anche un’auto custodita all’interno.

Sull’episodio indagano i Carabinieri della compagnia di Sulmona, che hanno acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza delle strutture prese di mira.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Telefonate e pedinamenti alla nuova compagna dell’ex, commerciante a giudizio per stalking a Teramo

Una commerciante è stata rinviata a giudizio a Teramo con l’accusa di stalking nei confronti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *