Furto in una scuola di Pescara, denunciato un 36enne

La Polizia di Stato ha denunciato un uomo di 36 anni, ritenuto il presunto autore di un furto commesso in un istituto scolastico di Pescara nella serata di giovedì 25 giugno.

Secondo la ricostruzione, intorno alle 19.30 l’uomo sarebbe entrato nel cortile della scuola dopo la chiusura dell’istituto e avrebbe forzato una porta con un’asta in metallo. Una volta all’interno, avrebbe danneggiato i distributori automatici e portato via del denaro.

Le immagini delle telecamere di videosorveglianza hanno consentito agli agenti delle volanti di riconoscere il 36enne, nonostante il volto coperto, grazie all’abbigliamento, alle caratteristiche fisiche e ad alcuni segni particolari.

Dopo il sopralluogo e gli accertamenti svolti nella mattinata di venerdì 26 giugno, i poliziotti hanno rintracciato l’uomo e lo hanno deferito all’autorità giudiziaria.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Teramo, danneggiata un’opera della mostra Wonderland

A Teramo è stata danneggiata “La testa di Teseo”, opera dell’artista Filippo Tincolini collocata lungo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *