Due serate di musica e comicità sono in programma a Francavilla al Mare, in piazza Sant’Alfonso, venerdì 3 e sabato 4 luglio, con ingresso gratuito. Gli appuntamenti rientrano nel cartellone estivo promosso dal Comune e sono curati da Power Eventi.
Venerdì 3 luglio, dalle ore 21, si esibiranno I Figli delle Stelle, con un repertorio dedicato alla musica italiana. A seguire salirà sul palco Uccio De Santis, attore e cabarettista pugliese noto per il programma “Mudù”.
Sabato 4 luglio, sempre dalle ore 21, la serata sarà aperta dai Binario 03, con una proposta musicale dedicata al pop e al rock italiano. A seguire è prevista l’esibizione di Gabriele Cirilli, attore e comico abruzzese formatosi alla scuola di Gigi Proietti.
Notizie d'Abruzzo le notizie della tua regione
