Furto nella gioielleria in centro a Pescara, il bottino supera il milione di euro

Furto con spaccata all’alba in una gioielleria di via Carducci, nel centro di Pescara, inaugurata da pochi giorni. Il colpo è stato messo a segno poco prima delle 5 del mattino da un gruppo di cinque persone.

Secondo una prima ricostruzione, i malviventi hanno utilizzato una Fiat Panda per sfondare la vetrina del negozio. Tre di loro sono entrati all’interno, hanno forzato gli espositori e si sono impossessati di parte dei preziosi, mentre altri due li attendevano a bordo di un’Audi utilizzata per la fuga. Dopo il colpo, la Panda è stata abbandonata sul posto e il gruppo si è allontanato in direzione del lungomare.

Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti gli agenti della Squadra Volante, della Squadra Mobile e della Polizia Scientifica della Questura di Pescara, che hanno avviato i rilievi e le indagini per ricostruire l’accaduto e identificare i responsabili.

Il bottino è ancora in corso di quantificazione, ma secondo una prima stima il valore dei preziosi sottratti supera il milione di euro.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Risse nella notte a Roseto e Alba Adriatica, un giovane ferito

Due episodi di violenza si sono verificati nella notte tra sabato e domenica sulla costa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *