Minacce e violenze contro la compagna, arrestato un 47enne a Sulmona

Un uomo di 47 anni è stato arrestato dai Carabinieri a Sulmona con l’accusa di aver minacciato di morte e aggredito la compagna. I militari gli hanno notificato un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Sulmona, Irene Giamminonni, su richiesta della Procura.

L’episodio contestato risale al 7 giugno. Secondo la ricostruzione, durante una lite avvenuta all’alba l’uomo avrebbe colpito la donna con schiaffi, pugni e calci, rivolgendole anche minacce di morte. Le urla avrebbero richiamato l’attenzione dei vicini, che hanno allertato le forze dell’ordine.

La donna è stata soccorsa dal personale del 118 e trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Sulmona, dove è stato attivato il percorso dedicato alle vittime di violenza di genere. Agli inquirenti avrebbe riferito che non si sarebbe trattato di un episodio isolato.

Il provvedimento cautelare è stato disposto sulla base dei gravi indizi raccolti, del rischio di reiterazione del reato e della pericolosità sociale contestata all’indagato. Il 47enne è stato trasferito nel carcere di via Lamaccio, in attesa dell’interrogatorio di garanzia.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Pescara, 89enne soccorso dopo un malore in acqua

Un uomo di 89 anni è stato soccorso a Pescara dopo essersi improvvisamente accasciato in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *