Un uomo è stato arrestato in flagranza di reato dai carabinieri di Chieti con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti. Secondo quanto riferito, sarebbe stato sorpreso mentre cedeva una dose di cocaina.
La successiva perquisizione domiciliare ha portato al rinvenimento di 17 dosi di cocaina, per un peso complessivo di circa 40 grammi.
Nel corso dei controlli svolti durante il fine settimana, i carabinieri hanno eseguito anche altri due arresti per furto e rapina e denunciato cinque persone per porto abusivo di armi, falsa attestazione delle proprie generalità e atti persecutori. È stata inoltre eseguita una misura cautelare di divieto di avvicinamento.
Due persone sono state segnalate al prefetto per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale e sono stati sequestrati 20 grammi di hashish. Sul fronte della circolazione stradale, i militari hanno elevato 17 contravvenzioni e denunciato sette automobilisti: tre per guida in stato di ebbrezza e quattro per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.
Notizie d'Abruzzo le notizie della tua regione