Atri-Pineto, avviato l’iter per la riqualificazione della provinciale 27/A

La Provincia di Teramo ha avviato la Conferenza dei Servizi decisoria sul progetto di fattibilità tecnico-economica per la riqualificazione della Strada provinciale 27/A Atri-Pineto. L’intervento ha un valore complessivo di 5 milioni di euro.

Il progetto prevede anche la realizzazione di una pista ciclopedonale lungo il tracciato e interessa i territori comunali di Atri e Pineto. L’obiettivo è migliorare la sicurezza della viabilità, favorire la mobilità sostenibile e rafforzare il collegamento tra i due centri.

Gli enti coinvolti potranno richiedere eventuali integrazioni entro il 18 agosto e trasmettere i propri pareri entro il 2 novembre. Al termine della Conferenza dei Servizi sarà adottata la determinazione conclusiva per l’approvazione del progetto e il successivo avvio della fase realizzativa.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Natale a Pescara, il Comune raccoglie proposte per il cartellone 2026

Il Comune di Pescara, attraverso l’assessorato agli Eventi, ha pubblicato un avviso per raccogliere proposte …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *