Pescocostanzo, divieto di avvicinamento per un 40enne accusato di molestie alla ex

Divieto di avvicinamento a meno di 500 metri dai luoghi frequentati dalla ex compagna per un 40enne di Pescocostanzo, accusato di aver molestato e intimidito la donna. Il provvedimento è stato disposto al termine delle indagini avviate dopo la denuncia presentata ai carabinieri di Castel di Sangro.

Secondo quanto ricostruito dai militari, la donna avrebbe subito continue molestie fisiche e telefoniche. L’uomo avrebbe inoltre minacciato la ex compagna nel caso in cui avesse deciso di interrompere la relazione.

Nel corso dell’interrogatorio di garanzia il 40enne ha respinto le accuse. Il giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Sulmona ha comunque confermato la misura cautelare.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Infortuni sul lavoro, in Abruzzo calano i casi mortali ma aumentano del 19,4% quelli in itinere

In Abruzzo diminuiscono le denunce di infortunio mortale in occasione di lavoro, mentre aumentano del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *