Teramo, operaio cade dal muletto dopo un malore

Un lavoratore di 55 anni è rimasto ferito in un’azienda del nucleo industriale di San Nicolò a Tordino ieri mattina dopo una caduta dal muletto mentre era in servizio.
Secondo una prima ricostruzione, l’uomo avrebbe accusato un malore mentre si spostava da un capannone all’altro, perdendo l’equilibrio e cadendo sull’asfalto. A trovarlo sono stati alcuni colleghi, che hanno immediatamente allertato il 118.

Il lavoratore è stato stabilizzato sul posto e trasferito al pronto soccorso dell’ospedale Mazzini di Teramo, dove i medici hanno riscontrato un trauma cranico e disposto il ricovero. Sarà sottoposto ad accertamenti per chiarire la natura del malore.

Dell’accaduto sono stati informati i carabinieri, intervenuti per ricostruire la dinamica dell’incidente. Accertamenti saranno effettuati anche dalla Asl.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Incidente stradale sulla Maielletta, ferito un motociclista di Lanciano

Un motociclista di Lanciano è rimasto ferito ieri intorno a mezzogiorno in un incidente avvenuto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *