Sulla A14 Bologna-Taranto, dalle 22 di lunedì 21 alle 6 di martedì 22 settembre, sarà chiuso il tratto compreso tra Pescara nord-Città Sant’Angelo e Pescara ovest-Chieti in direzione Bari. La chiusura è prevista per consentire lavori di pavimentazione.
Nella stessa fascia oraria saranno chiusi anche i rami di collegamento tra A14 e A25 Torano-Pescara, sia per chi proviene da Ancona ed è diretto verso Roma sia per chi proviene da Roma e viaggia verso Bari.
Per chi è diretto a Bari, dopo l’uscita obbligatoria a Pescara nord-Città Sant’Angelo, l’itinerario alternativo prevede il Raccordo autostradale Chieti-Pescara in direzione Foggia, quindi le indicazioni per Chieti/A14 e il rientro in autostrada a Pescara ovest-Chieti.
Chi proviene da Ancona ed è diretto a Roma dovrà invece uscire a Pescara nord-Città Sant’Angelo, percorrere il Raccordo autostradale Chieti-Pescara verso Foggia, seguire le indicazioni per Chieti/A25/Roma e immettersi sulla A25 in direzione della Capitale.
Notizie d'Abruzzo le notizie della tua regione