Spaccio nei boschi, 41enne denunciato a Cansano

Un cittadino tunisino di 41 anni, residente a Terni, è stato fermato a Cansano, nell’Aquilano, e denunciato dai carabinieri con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso con persone al momento non identificate.
Secondo la ricostruzione degli investigatori, l’uomo è stato sorpreso mentre stava facendo salire sulla propria auto due persone che avrebbe dovuto accompagnare nella cosiddetta “tenda dello spaccio”, un bivacco allestito nei boschi e utilizzato per la vendita di droga. Durante il controllo, le due persone sono riuscite ad allontanarsi.
Il 41enne è stato sottoposto a perquisizione personale e veicolare. All’interno dell’auto i carabinieri hanno trovato generi alimentari e materiale ritenuto destinato al rifornimento degli spacciatori, tra cui sostanze da taglio, sacchetti di plastica e pellicole di alluminio.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Trasporti, ritardi fino a 160 minuti sulla linea ferroviaria adriatica a causa di un guasto a un treno

Sono stati accumulati ritardi fino a 160 minuti sulla linea ferroviaria adriatica a causa di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *