Teramo, due giovani investiti sulle strisce pedonali in viale Crucioli

Due giovani di 21 e 23 anni sono stati investiti da un’automobile mentre attraversavano sulle strisce pedonali in viale Crucioli, a Teramo. L’incidente è avvenuto ieri pomeriggio, intorno alle 17, nei pressi di una cartolibreria. Entrambi sono stati trasportati all’ospedale Mazzini, dove sono stati ricoverati per gli accertamenti e le cure necessarie. Le loro condizioni non risultano gravi.
Secondo una prima ricostruzione, i due ragazzi stavano attraversando la carreggiata quando sono stati colpiti da un’auto. Il conducente si è immediatamente fermato per prestare soccorso, mentre alcuni passanti hanno contattato il 118. Sul posto sono intervenute due ambulanze. Il 21enne ha riportato un trauma facciale, mentre il 23enne ha subito un trauma addominale.
Gli agenti della polizia locale hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica dell’investimento e gestito la circolazione lungo viale Crucioli, una delle principali arterie cittadine, particolarmente trafficata nell’orario dell’incidente.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Dengue nel Chietino, 23enne ricoverato all’ospedale San Pio di Vasto

Un giovane di 23 anni residente a San Salvo è stato ricoverato nel reparto di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *