Pescara, convegno sulla sostenibilità come opportunità competitiva

La sostenibilità come opportunità competitiva. Questo il tema dell’incontro tenutosi nel pomeriggio di giovedì 21 marzo nella sala Orofino in via Raiale a Pescara. Un appuntamento a cura di Metamer Srl – gestore di energia e gas con sede a San Salvo (Ch) nonché in altre città in Abruzzo e Molise – con Confindustria, rivolto a imprenditori e stakeholder. Tema: “Sostenibilità, valore, competitività: la sostenibilità come opportunità competitiva”. 

Un incontro che ha registrato interesse da parte dei partecipanti e grande affluenza, a testimonianza dell’argomento molto sentito. 

E’ stata occasione per parlare e confrontarsi su temi sempre più rilevanti all’interno delle imprese, come Blue economy, economia circolare, educazione ambientale, politiche ambientali, consumi sostenibili, salute e benessere psico-fisico. Fra le testimonianze aziendali quelle di Aptar Spa, Deco Spa e Fater Spa. Relatore d’eccezione Francesco Perrini, professore ordinario del dipartimento di management e tecnologia della Bocconi. 

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Continuano le attività del terzo anno accademico dell’Università della Terza età di San Valentino

(di Arianna Pascetta) Continuano per tutto il mese di maggio e si concluderanno giovedì 6 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *