Al via un tavolo di lavoro Enel – Associazioni dei Consumatori dedicato all’emergenza maltempo di Abruzzo e Marche. La decisione, a conclusione dell’incontro tra Enel e le rappresentanze nazionali e locali delle Associazioni dei Consumatori aderenti al CNCU. Tra gli argomenti, gli indennizzi extra per i clienti, gia’ disposti da Enel, che vanno ad aggiungersi a quelli automatici previsti dalla Delibera della AEEGSI n 646/2015 e il risarcimento di eventuali danni, con la possibilita’ di ricomprendere casi specifici raccolti dalle Associazioni. E’ inoltre emersa la possibilita’ di estendere ulteriormente i canali per presentare le richieste, definendo le modalita’ di coinvolgimento attivo e diretto delle Associazioni affinche’ possano svolgere un ruolo di supporto ai cittadini anche nella compilazione delle richieste attraverso una procedura cosi’ ancora piu’ capillare e fluida. E-distribuzione ha inoltre annunciato l’attivazione di sportelli mobili per raggiungere in maniera capillare i Comuni coinvolti.
Controllate anche
Ruba una carta di credito nella casa dove fa lavori domestici
I Carabinieri di Montorio al Vomano hanno denunciato in stato di libertà una 45enne ritenuta …