Mannarino a Pescara con il suo ‘Apriti Cielo Tour’

Alessandro Mannarino sbarca a Pescara con il suo “Apriti Cielo Tour”. Appuntamento sabato 8 aprile, alle ore 21, al Pala Giovanni Paolo II. Il cantautore romano presentera’ il suo quarto album, uscito il 13 gennaio scorso e anticipato dai singoli “Apriti Cielo” e “Arca di Noe'”. Il disco ha debuttato al primo posto della classifica Fimi dei dischi piu’ venduti, su Spotify ha gia’ superato i 2 milioni di streaming e su YouTube i videoclip dei due singoli contano gia’ oltre un milione di visualizzazioni. Cantautore di spessore, in grado di coniugare ritmi accattivanti e testi mai banali, con “Apriti cielo” Mannarino e’ riuscito a proporre un disco intenso e controcorrente nella sua genuina verita’.

I tagliandi per la tappa pescarese, organizzata da Best Eventi e The Base, sono disponibili sui circuiti TicketOne (www.ticketone.it) e CiaoTickets (www.ciaotickets.com).

Il costo del biglietto e’ di 32,20 euro per il parterre in piedi e per la gradinata non numerata, con diritti di prevendita inclusi. 

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Naska in concerto ad Atri giovedì 25 luglio

“Summer Fu****g”, il tour di Naska prodotto e organizzato da Vivo Concerti, farà tappa in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *