Patrizio Santo supera la prima selezione per Sanremo Giovani

Patrizio Santo è tra i 65 artisti  che hanno superato la prima selezione di Sanremo Giovani 2019. Il traguardo è importante visto il consistente numero di partenti, oltre 800, dal quale sono stati selezionati i 65 artisti. Il 3 novembre l’artista pescarese porterà la sua “L’estate a dicembre” alle audizioni al Teatro delle Vittorie di Roma, esibendosi di fronte alla Commissione Musicale presieduta da Amadeus (in veste di direttore artistico) e composta da Claudio Fasulo, Gianmarco Mazzi, Massimo Martelli e Leonardo De Amicis.

In quella sede verranno scelti i 20 artisti che parteciperanno poi a “Italia si”, programma del sabato pomeriggio condotto da Marco Liorni. Una successiva selezione porterà il numero a 10 artisti che si esibiranno il 19 dicembre su Raiuno per conquistare uno dei 5 posti che garantiranno l’accesso al Festival di Sanremo 2020, nella categoria Nuove Proposte.

In questi giorni il nuovo singolo “Milady” di Patrizio Santo è in radio e nei digital store nel quale si può ascoltare il featuring con il rapper americano Mic Champion.

 

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Giornate Fai d’Autunno, in Abruzzo sono 29 i luoghi visitabili

Saranno 29 i luoghi abruzzesi protagonisti delle Giornate Fai d’Autunno 2025, in programma sabato 11 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *